Il Bestune B70 è una berlina di nuova generazione che combina un design sofisticato e aerodinamico con un interno ampio, raffinato e dotato di tecnologia avanzata. La sua ingegneria specifica, l’uso di materiali di alta qualità e l’ergonomia della sua stanza offrono un comfort eccezionale per il conducente e per tutti i passeggeri, garantendo un’esperienza di viaggio elegante, sicura e piacevole.
Avviso di collisione anteriore (FCW) +
Frenata automatica di emergenza (AEB)
Il sistema offre tre livelli di allarme: avviso di precollisione, avviso di collisione e avviso di frenata. L’avviso di pre-collisione viene utilizzato per segnalare un
potenziale pericolo di collisione, invitando il conducente a prestare maggiore attenzione e a guidare con cautela; l’avviso di collisione viene emesso quando è probabile una collisione imminente e il conducente deve intervenire immediatamente; l’avviso di frenata indica che il veicolo applicherà automaticamente una frenata attiva.
Il sistema AEB può applicare tre livelli di richiami di frenata prima di una collisione: prima un avviso acustico e visivo, poi il sistema di frenata si riempie in anticipo, quindi viene applicata una frenata parziale e infine una frenata completa.
In caso di rischio di collisione, il sistema FCW avvisa il conducente e gli ricorda di frenare. La velocità effettiva per questo sistema è compresa tra 30 e 150 km/h.
Immagine panoramica a 360°
Quattro telecamere HD nascoste, con una vista panoramica grandangolare.
Le telecamere cambiano in base alla direzione del volante e la parte posteriore del veicolo è dotata di linee di assistenza dinamiche.
Quando si guida a bassa velocità in spazi stretti, quando si parcheggia o ci si allontana, è possibile osservare l’ambiente circostante in tempo reale, evitando graffi e rendendo la guida più sicura.



